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Resi e Rimborsi

Prodotti certificati

I prodotti D.L.M.T. sono realizzati con materiali eccellenti, duraturi, certificati.

Tutti i nostri prodotti sono certificati dal programma WRAP (World Responsible Accreditation Production). Questa Certificazione conferma il rispetto degli standard etici internazionali di produzione oltre che il rispetto delle leggi e norme locali. Inoltre tutta la gamma è conforme agli standard Oeko-Text 100, che garantiscono che nessuna sostanza illegale o nociva venga utilizzata nela produzione di tutti i nostri indumenti

RESI E RIMBORSI

Il Cliente potrà richiedere il Reso del prodotto ordinato inviando, entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, una email a shop@dlmt.it con l'indicazione della merce che si desidera rendere.

Le spese relative alle spedizioni effettuate per il reso sono a carico del Cliente.
Le istruzioni per effettuare il Reso saranno inviate tramite email in risposta.
Il Reso deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 15 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.
Gli articoli Resi devono essere integri, completi della confezione e dell'etichetta originali, nonché del sigillo di garanzia- In caso contrario il Reso non potrà essere accettato.
Ricevuto e verificato il Reso verrà emesso il Rimborso del prezzo pagato per il/i prodotto/i acquistato/i, nei termini e alle condizioni del Diritto di Recesso.
Restano a carico del Cliente i Costi della Spedizione sostenuta.
In caso di Pagamenti effettuati con Carta di Credito e Paypal il Rimborso verrà effettuato attraverso la rispettiva Piattaforma di Pagamento utilizzata per il Pagamento, mentre in caso di Pagamenti effettuati attraverso Bonifico Bancario il Rimborso verrà effettuato esclusivamente tramite Bonifico Bancario su Conto Corrente intestato all’intestatario della Nota di Vendita o Fattura.

CAMBIO PRODOTTI

Il Cliente potrà richiedere ed effettuare la sostituzione di qualsiasi prodotto ordinato Online con altro prodotto di importo pari o superiore (in tal caso, mediante integrazione del prezzo) inviando preventivamente, entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, una email a shop@dlmt.it con l'indicazione della merce che si desidera sostituire.

DIRITTO DI RECESSO

DLMT offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela.
Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente- La legge (D.Lgs.n° 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 15 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce- Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
Invia una email all'indirizzo shop@dlmt.it oppure un fax al numero +39 entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce.

Design Sportswear & Fashion
di Chemello Andrea, Via Callecurta 79
36050 Monteviale (Vi) Italy
P.I. 03296930245

Ai sensi del D.L. 185/99 si precisa che il Diritto di Recesso è esclusivamente riservato ai Clienti definibili quali "Consumatori" e cioè alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti e rivenditori.

ORARIO SERVIZIO CLIENTI

Attraverso email a shop@dlmt.it oppure telefonicamente al +39 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

RECLAMI

I prodotti acquistati sul sito www.dlmt.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.L 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile.
Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione.
La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc. l'eventuale difetto dei prodotti dovrà essere segnalato per iscritto dal cliente entro il termine di legge al momento della rispedizione del prodotto difettoso, rispedizione che dovrà essere preventivamente concordata con DLMT.
DLMT inoltre si riserva la possibilità di verificare l'effettivo difetto denunciato dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo.
Nel caso di effettivo difetto riscontrato e confermato, al Cliente sarà rimborsato il Prezzo di acquisto comprensivo delle spese di spedizione; nel caso si tratti di una spedizione con più prodotti verrà rimborsato esclusivamente il prezzo del capo difettato.
Le spese di restituzione del bene al mittente restano a carico del Cliente.

In ogni caso per qualunque chiarimento ed eventuale reclamo DLMT potrà essere contattata via email all'indirizzo: shop@dlmt.it

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