FORGOT YOUR DETAILS?

Spedizione

Prodotti certificati

I prodotti D.L.M.T. sono realizzati con materiali eccellenti, duraturi, certificati.

Tutti i nostri prodotti sono certificati dal programma WRAP (World Responsible Accreditation Production). Questa Certificazione conferma il rispetto degli standard etici internazionali di produzione oltre che il rispetto delle leggi e norme locali. Inoltre tutta la gamma è conforme agli standard Oeko-Text 100, che garantiscono che nessuna sostanza illegale o nociva venga utilizzata nela produzione di tutti i nostri indumenti

NAZIONALE STANDARD

€3,90 in tutta ITALIA

GRATIS per ordini superiori a €60,00

Mediamente consegniamo in un periodo di 2-3 giorni lavorativi dal giorno successivo all’ordine.
Per Calabria, Sicilia e Sardegna e località difficilmente raggiungibili occorre una giornata in più.
La tempistica di consegna può subire variazioni causa forza maggiore o a causa di interruzioni del traffico programmate dalle Autorità (blocco della circolazione prima delle festività o in Agosto).
La consegna avverrà indicativamente tra le 9:00 e le 18:00 (esclusi Sabato e Domenica).
Il Corriere GLS non effettua telefonate preventive né gestisce richieste di spedizioni in orari prestabiliti.

ASSENZA DEL DESTINATARIO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA

Se al momento della consegna nessuno è presente per ritirare il pacco, GLS proverà in un secondo momento a passare a consegnare il pacco, e nel caso anche la seconda volta non troverà nessuno a ritirare il pacco lascerà un avviso cartaceo nella cassetta della posta, con il quale comunica il suo passaggio; la merce andrà in Giacenza nella sede GLS a voi più vicina, sbloccabile entro 5 (cinque) giorni lavorativi.
Decorsi i 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data dell'avviso, GLS provvederà a rispedirci il pacco in giacenza, addebitandovi le spese per la riconsegna.
Al fine di evitare disguidi vi invitiamo:

  • ad indicare come indirizzo di spedizione un luogo presidiato durante la giornata, IL NOME ESATTO CHE IL CORRIERE TROVERA’ SUL CITOFONO e a comunicarci in anticipo eventuali assenze certe.
  • a contattare appena possibile GLS non appena trovate l'avviso di mancata consegna.

RISCHIO E PROPRIETA’

Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare l'integrità del pacco.
In caso il pacco sia danneggiato, verificare che la merce contenuta corrisponda alla fattura, in caso contrario ritirare con riserva o respingere il pacco, comunicandolo immediatamente via e-mail all'indirizzo shop@dlmt.it
In ogni modo, la merce dovrà essere verificata entro 3 (tre) giorni dal ricevimento.
Eventuali anomalie dovranno essere segnalate per iscritto attraverso e-mail all'indirizzo shop@dlmt.it

EUROPEA STANDARD

Il costo di spedizione mediamente è €9,90 per molte delle NAZIONI EUROPEE, ma il tuo costo di spedizione corretto verrà calcolato al check out quando avrai inserito l’indirizzo di Spedizione; alcune Nazioni possono avere costi superiori.
Il nostro obiettivo è consegnare entro il numero di giorni riportato nella tabella qui sotto.
Sabato e Domenica non sono considerati giorni lavorativi per il Corriere.
Se non hai ricevuto l’ordine entro i giorni riportati nella tabella qui sotto contattaci a shop@dlmt.it

ORARIO SERVIZIO CLIENTI

Attraverso email a shop@dlmt.it oppure telefonicamente al +39 3403917170 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

TOP